Carica batterie Dodocool con QC 3.0

Dovete ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente? Questo è il prodotto giusto!

IMG_20160809_133638

Ormai abbiamo troppi dispositivi da collegare, carica batterie e cavi ovunque sono nella quotidianità e come evitare tutto questo? Acquistando questo caricatore risolveremo buona parte di questi problemi, ricaricando ben 5 dispositivi contemporaneamente e con l’ultima tecnologia disponibile!

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una confezione di cartone con il cavo di alimentazione staccabile lungo 1,5 metri avvolto da un ferma cavi a strappo e un piccolo manuale. E’ veramente compatto e completamente in plastica lucida bianca rendono questo carica molto elegante e trasportabile nei nostri viaggi.

Le prime 3 porte USB standard consentono una ricarica rapida con un’erogazione di 2,4A per ogni dispositivo collegato e invece le ultime 2 porte verdi supportano la nuovissima funzionalità Quick Charge 3.0 consentendo una ricarica in tempi record, ovviamente solo con i dispositivi compatibili di ultima generazione.

Ho effettuato il test ricaricando completamente 3 dispositivi senza problemi e sfruttando anche la tecnologia QC. La ricarica avviene veramente in modo rapido tramite tutte le porte e ho notato un leggero surriscaldamento sulla parte anteriore vicino alle porte, raggiungendo una temperatura di 30, 31 gradi ma senza compromettere il perfetto funzionamento di esso.

Il produttore garantisce protezioni contro il sovraccarico, surriscaldamento e tutte le sicurezze del caso.

In Conclusione:
Un caricatore universale ben costruito (molto più piccolo rispetto alle previsioni) e con un’efficienza di tutto rispetto, rendono questo dispositivo indispensabile per viaggiatori e casalinghi dove possiamo ricaricare tanti dispositivi contemporaneamente. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, sento molto la mancanza di un LED di notifica per indicare il perfetto funzionamento.

E’ acquistabile ad un prezzo di 23€, prezzo più che giustificato per le caratteristiche tecniche montate a bordo.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto in questione.

Carica batterie Dodocool con QC 3.0

22,99
Carica batterie Dodocool con QC 3.0
8.6666666666667

Tecnologia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Molto compatto
        • Tecnologia all'avanguardia

        Difetti

        • Assenza LED notifica