Carica batteria per Auto JETech Type-C 3A

Carica batteria che ha tutto quello che ci serve

IMG_20160719_183912

PowerBank, carica da auto, ormai siamo schiavi di questi prodotti e non possiamo farne a meno. Questo prodotto ci aiuta nei tragitti brevi o lunghi per avere sempre il proprio smartphone carico, supportando anche l’ultimo collegamento Type-C.

Il Prodotto:

Arriva dentro ad una scatolina di cartone dove notiamo subito il cavo Type-C direttamente collegato ad esso dove potremo collegare, come nel mio caso, un Nexus 5x o tantissimi altri prodotti di ultima generazione e riesce ad erogare fino a 3A, consentendo una ricarica rapida come un carica batterie da muro. Invece la porta USB posta superiormente, potremo utilizzarla per tutti gli altri dispositivi come il navigatore GPS ed effettuare ricariche contemporaneamente.

Però qui sorge l’unica pecca… La porta USB riesce ad erogare una velocità di 1A dove il cavo Type-C eroga tre volte tanto. Purtroppo la ricarica sarà molto lenta ma ideale per i navigatori che non supportano una velocità maggiore.

I materiali sono molto buoni, è completamente in plastica nera lucida e con un piccolo LED blu tra la porta USB e il cavo, per segnalarci quando è in funzione.

Il produttore JETech assicura una protezione efficace contro il surriscaldamento, sovraccarico e tutte le garanzie del caso.

In Conclusione:

Acquistando questo prodotto ad un prezzo di 10€, porteremo a casa un prodotto efficiente, all’avanguardia, ma con l’unica difetto di avere una ricarica lenta tramite la porta USB.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto.

Carica batteria per Auto JETech Type-C 3A

9,99
Carica batteria per Auto JETech Type-C 3A
8.1666666666667

Tecnologia

8/10

    Qualità Materiali

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Cavo Type-C
        • Erogazione ottimale

        Difetti

        • Porta USB ad 1A