Campanello senza fili Aolestar

Installazione e utilizzo immediato

img_7888blog

Oltre al prezzo contenuto, questi piccoli accessori stanno riscuotendo un grande successo perché sono esteticamente gradevoli e con una semplicità di installazione disarmante.

Il Prodotto:

Arriva in una semplice e piccola scatola di cartone, con il trasmettitore, il ricevitore, un biadesivo aggiuntivo, un mini cacciavite ed il manuale utente in inglese. Il ricevitore è piuttosto minuto e con una colorazione blu che si espande sulla parte centrale. Su un lato troviamo i comandi volume (arrivando fino a 100db) ed i tasti per cambiare la canzone preferita.

Il trasmettitore potremo posizionarlo in qualsiasi zona grazie all’adesivo posto sul retro e una volta premuto il tasto di “attivazione” si accenderà di blu. Ovviamente al suo interno troviamo una mini batteria MN21 (12V 23A) che andrà sostituita raramente ma nel caso non funzionasse più, la pila da sostituire è quella citata in precedenza. E’ anche impermeabile e con una certificazione IP55, anche se sulla pagina prodotto ho trovato la dicitura IP44. Comunque è da 1 mese ormai che lo sto utilizzando e non ho mai riscontrato problemi con qualsiasi situazione atmosferica, arrivando ad una temperatura di -5 gradi.

Abbiamo veramente tante canzoni diverse, ben 55, da quelle più classiche a quelle natalizie, con una scelta ampia. Anche il raggio d’azione è molto buono, arrivando ad una distanza di 300 metri in uno spazio aperto e 150 metri se si hanno dei muri o altri ostacoli che impediscono il perfetto collegamento.

In Conclusione:

Un prodotto utile e semplice, adatto anche per una persona anziana che può richiamare l’attenzione di un famigliare, premendo un unico tasto. Nel mio utilizzo, non ho neanche dovuto effettuare il primo collegamento, arrivando subito funzionante e pronto all’uso. Ottimo anche il prezzo di vendita, acquistabile ad un prezzo inferiore ai 15€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.


Campanello senza fili Aolestar

14,99
Campanello senza fili Aolestar
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Efficienza

    8/10

      Suonerie

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Semplicità di utilizzo
          • Tante suonerie

          Difetti

          • Nulla da rilevare