Belen Rodriguez fa il pieno di spettatori… con il suo video ‘HOT’!

La rete in tilt per il video scandalo della showgirl

A maggio del 2010 Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo blog, rivelava l’esistenza di un video “hot” che vedeva protagonista una giovanissima Belen Rodriguez e raccontava che un ragazzo argentino (vecchio fidanzato della Rodriguez) era arrivato in Italia con due avvocati per tentare di venderlo, chiedendo 500 mila euro.

Il tentativo di commercializzarlo, però, non sembrava essere andato a buon fine perché i possibili compratori, dopo aver visionato il video, lo avrebbero rifiutato considerando il materiale impubblicabile a causa del contenuto esplicito e per questioni legali attinenti alla privacy.

Non si sa chi lo abbia diffuso e perché ma, alla fine, le immagini sono finite in rete, un po’ come accaduto a varie dive e divette americane. Insomma, sono stati svelati al pubblico quei “famosi” 22 minuti bollenti che vedono protagonista la showgirl tra le lenzuola insieme al suo “ex”, prima che diventasse famosa.

Siti web intasati, una specie di caccia al tesoro tra gli internauti per reperirlo. Nella sostanza si tratta di un rapporto intimo completo e molto esplicito tra un ragazzo e una ragazza ma, poiché la protagonista è Belen Rodriguez, l’interesse diventa nazionale!

FONTE

Un commento su “Belen Rodriguez fa il pieno di spettatori… con il suo video ‘HOT’!

  1. heey ragazzi! Ho ritrovato il video hard aggiornato in HD!! questa versione dura di più!! scaricatelo qui prima che lo cancellino:

    http://bit.ly/qqaA3H

    buona visione :D

I Commenti sono chiusi.