Bastone da Selfie Bluetooth Aukey HD-P4

Asta resistente, di qualita’ e senza fili

Grazie a questo piccolo strumento, potremo ottenere bellissimi selfie, soli o con un gruppo di amici ed otterremo inquadrature sempre perfette!

Il Prodotto:
Arriva nella ormai conosciuta confezione ecologica Aukey, dove all’interno troviamo il supporto per smartphone da montare, un cavetto di ricarica Micro USB – USB ed il manuale d’uso.

L’asta ha una lunghezza standard di 28cm, fino ad arrivare a 80cm massimo, un peso di 132g, con la possibilità di inserire nel supporto, smartphone con larghezza di 8,5cm (fino a 5,5 pollici non avremo problemi).

Sull’impugnatura, oltre al laccetto per il polso, troviamo il tasto fotocamera per scattare splendidi autoscatti e inferiormente l’entrata Micro USB, che per ricaricarsi impiegherà 1 ora e mezza.

Utilizza la tecnologia Bluetooth 3.0 e grazie al consumo molto ridotto ed una batteria integrata di 60mAh, consente di effettuare scatti per 20 ore consecutive.

Il Funzionamento:
Una volta ricaricato, siamo pronti per effettuare l’associazione sul proprio smartphone, tenendo premuto il tasto fotocamera, fino a quando inizierà a lampeggiare in Blu. Adesso tramite il telefono andremo a selezionare “Aukey HD-P4”.

L’ho potuto testare su smartphone Android (One Plus e Nexus 5x), dove una volta collegato, il telefono lo vedrà come se fosse una tastiera. Quindi se avrete il bastone collegato e volete rispondere ad un messaggio, il tutto sarà impossibile, visto che la tastiera non comparirà sullo schermo.

Premendo il tasto fotocamera, la foto sarà fulminea e invece tenendolo premuto per 2 secondi, inizierà ad effettuare una ripresa video. Durante l’utilizzo, il bastone trasmette ottime sensazioni: qualità costruttiva, resistenza ed un’impugnatura in gomma per favorire il grip.

In Conclusione:
Dal giorno in cui è stato commercializzato, il selfie stick è diventato uno strumento sempre più popolare e diffuso in tutto il mondo. Questo strumento è veramente un accessorio indispensabile che può accompagnarci nelle nostre vacanze o semplicemente ad una serata tra amici. Possiamo acquistarlo ad un prezzo veramente economico di 6,99€ e rimarremo soddisfatti del nostro prodotto.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Bastone Selfie Bluetooth Aukey HD-P4

6,99
Bastone Selfie Bluetooth Aukey HD-P4
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Compatibilità

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Tecnologia Bluetooth
        • Qualità materiali

        Difetti

        • Rilevato come tastiera