Base di ricarica Wireless Seneo

Ricarichiamo velocemente come il cavo

IMG_6525

Arrivare nel proprio letto e appoggiare sulla base di ricarica senza fili il proprio smartphone, non è un sogno e grazie a questo caricatore possiamo fare tutto ciò!

Il Prodotto:
Arriva in una confezione semplice di cartone, dove troviamo la basetta di ricarica ricoperta dal pluriball, un cavo Micro USB – USB ed il manuale di istruzioni. E’ un vero e proprio stand, dove potremo appoggiare il proprio smartphone sia in verticale che orizzontale ed al tatto noteremo la robustezza delle plastiche.



Anteriormente abbiamo un LED di notifica: se illuminato in blu indica che è pronto per la ricarica e verde quando la ricarica è in funzione, invece sul retro l’entrata Micro USB.

Supporta la ricarica Quick Charge 2.0 (eroga fino a 2A), dove ricaricheremo il nostro telefono come con il cavo, dove lo sto utilizzando con il mio Galaxy S7 Edge. Ovviamente la ricarica rapida funziona solamente se si utilizza un caricatore che eroghi 2A. Durante l’utilizzo non si surriscalda come altri prodotti che ho provato, grazie anche ad un sistema di dissipazione interno ben fatto.

Prima di acquistarlo, controllate che il proprio smartphone sia compatibile con tale tecnologia, dove non tutti gli ultimi modelli la supportano.

In Conclusione:
E’ un semplicissimo caricatore wireless, dove ha come pregio la possibilità di ricaricare gli smartphone in qualsiasi posizione e durante la ricarica potremo utilizzarlo tranquillamente. Il prezzo è leggermente alto rispetto ad altri prodotti concorrenti ma questo si differenzia dagli altri anche per la ricarica rapida.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Base di ricarica Wireless Seneo

21,99
Base di ricarica Wireless Seneo
8.3333333333333

Qualità Materiali

9/10

    Tecnologia

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Ricarica Veloce
        • Utilizzo in verticale e orizzontale

        Difetti

        • Nulla da rilevare