Apriscatole manuale Ubegood. Proviamolo!

Elevata qualità e precisione

IMG_20160711_205056

Il Prodotto:

Questo apriscatole professionale ha dimensioni di circa 26,4 x 11 x 4 cm ed un peso ridotto di circa 200 gr; ma non è solo questo infatti è possibile anche aprire le bottiglie.

Passando al suo utilizzo, ho apprezzato l’impugnatura che risulta ben salda e non scivolosa anche se realizzata in acciaio inox come tutto il resto dell’utensile. All’estremità dei manici troviamo anche dei ganci molto comodi per poter appendere il nostro utensile a vista.

Il taglio è pulito e non lasca trucioli metallici all’interno del barattolo. Si realizza appoggiando il bordo della latta tra le due lame dell’utensile e con la manopola, posta sul lato opposto, applicando una leggera pressione iniziare a ruotarla in senso orario.

Per quanto riguarda l’apri bottiglie, basta utilizzare gli appositi smanchi posti sopra le due rotelle ed effettuare una pressione verso l’alto come in un qualsiasi apribottiglie.

Per pulirlo basta utilizzare un po’ d’acqua e sapone ed asciugarlo bene. Essendo in acciaio inox non risente molto dell’acqua, ma consiglio lo stesso di tenerlo con cura così durerà più a lungo.

In Conclusione:

Testato per aprire una latta grande di frutta e addirittura per aprire una Simmenthal… Direi prova superata anche aprendo una latta di dimensioni minute.

Prodotto indispensabile nella nostra cucina, dal prezzo contenuto di 9€.

Apriscatole manuale Ubegood

8,99
Apriscatole manuale Ubegood
9

Efficenza

9/10

    Prezzo

    9/10

      Qualità Materiali

      9/10

        Pregi

        • Non lascia trucioli
        • Utilizzo 2 in 1

        Difetti

        • Nulla da rilevare