Adattatore da viaggio Milool

Pronti per girare il mondo!

Se viaggiate molto, vi consiglio di acquistare questo adattatore universale per evitare di rimanere a secco di corrente all’estero.

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita minuta, con all’interno solamente l’adattatore ed il manuale utente. Come avrete intuito, questo accessorio vi fa risparmiare molto spazio nella valigia e vi evita di trasportare diversi adattatori, perché abbiamo a disposizione anche 2 porte USB, quindi dimenticatevi anche delle triple, visto che possiamo ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente.



Tutta la costruzione è in plastica gommata ed è un cubetto da 6cm, con varie levette sui lati per estrarre 3 tipi differenti di spine elettriche. Esso supporta una corrente massima di 660W a 110V e 1380W a 230V.

Gli adattatori a disposizione sono per i paesi dell’Australia, USA, United Kingdom e l’Europa, quindi presa italiana. Mi raccomando, questo non è un convertitore di tensione ed il produttore afferma che in Sud Africa non funziona.

Nel mio utilizzo, non ho notato nessun problema particolare, riuscendo a reggere il peso dei più comuni alimentatori, quindi il tutto molto ben solido e resistente. Anche la ricarica tramite porte USB funzionano bene, come utilizzare il caricatore da muro originale, arrivando ad un’erogazione massima di 2,4A.

In Conclusione:

Voi direte, ma a cosa serve la presa italiana? Potremo utilizzarla per sfruttarlo come un caricatore standard oppure se dovessimo acquistare un dispositivo con presa estera, abbiamo già tutto l’occorrente. Tutto sommato, un accessorio compatto, universale e resistente, indispensabile per chi deve fare almeno un viaggio all’estero.

Disponibili varie colorazioni. Il prezzo di vendita è di 13€ e ricaricheremo qualsiasi dispositivo anche tramite le porte USB senza bisogno di caricatori dedicati, a patto di portarvi dei cavetti per il vostro smartphone!

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Adattatore da viaggio Milool

12,69
Adattatore da viaggio Milool
7.625

Qualità costruttiva

8/10

    Efficienza

    8/10

      Tecnologia

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Supporta più di 150 paesi
          • 2 USB di ricarica per smartphone
          • Dimensioni compatte

          Difetti

          • Nulla da rilevare