Action Cam Entry Level Apeman A66

Riprese FullHD a basso costo

img_7777youtube

Questa è la classica “GoPro” cinese con un grande assortimento di accessori, con un discreto numero di funzionalità e la possibilità di controllare le riprese direttamente dallo schermo posteriore. Ma come si comporta nell’utilizzo quotidiano?

Il Prodotto:
Si presenta all’interno della solita confezione, dove troviamo in bella vista la telecamera all’interno della custodia impermeabile. Come accessori abbiamo tutti i vari adattatori di base, con il cavo Micro USB – USB di ricarica ed il manuale di istruzioni in inglese.

La telecamera è veramente contenuta, con una batteria removibile da 1050mAh e un display posteriore da 1,5”. Come obbiettivo troviamo un 12 MegaPixel che consente di effettuare riprese a 1080p a 30FPS e 720p a 60FPS e una visione grandangolare di 170°. Tutte le registrazioni hanno una compressione video H264 e come formato .MOV.

Lateralmente abbiamo lo slot MicroSD e supporta memory fino a 32GB Classe 10, l’entrata Micro USB di ricarica e l’uscita Mini HDMI per collegarla alla TV.

La Prova:

Durante il mio TEST e come potete vedere anche dal mio video in allegato, la telecamera si comporta bene in tutte le situazioni. Ovviamente durante le riprese al buio, quindi con luce scarsa, non è proprio il massimo e la reputo adatta per essere utilizzata soprattutto all’esterno, durante la luce del giorno.

Anche durante movimenti bruschi, il risultato finale è molto buono, con una stabilizzazione dell’immagine accettabile.

L’audio è buono, dove purtroppo cattura molto i rumori esterni e soprattutto il rumore del vento, non isolando proprio alla perfezione la propria voce.

La durata della batteria si attesta nella media di questi prodotti, arrivando ad 1 ora e mezza di registrazione continua in FullHD e con 3 ore per ricaricarsi completamente.

In Conclusione:

E’ un prodotto molto economico, adatto per effettuare riprese senza grosse pretese. Con l’acquisto si portano a casa anche tanti accessori, riprese video buone con un angolo di visione a 170° e una facilità di utilizzo estrema. Visto il periodo invernale, si potranno effettuare riprese in montagna senza problemi e registrando le proprie prestazioni sportive di qualità.

L’unica nota “negativa” è lo schermo posteriore veramente piccolo ma comunque è una telecamera con tantissimi accessori ad un prezzo competitivo.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Action Cam Apeman A66

29,99
Action Cam Apeman A66
7.875

Qualità costruttiva

9/10

    Registrazione Audio

    8/10

      Registrazione Video

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Prezzo economico
          • Registrazioni ottime di giorno
          • Tantissimi accessori

          Difetti

          • Schermo posteriore piccolo