AC Competizione Hotlap Huracán GT3 @ Hungaroring

Miglior giro 1:44:157

Le feste Natalizie portano sempre un nuovo Hotlap di Assetto Corsa ma questa volta l’ho fatto con il nuovissimo Assetto Corsa Competizione! Ancora in fase Beta ma perfettamente godibile al massimo…

Rispetto al precedente, hanno perfezionato tutta la parte grafica dei menù e in gaming, con una qualità alla pari dei giochi più conosciuti e in poche parole la grafica è molto meno “grezza”. Nulla da dire per quanto riguarda i dettagli delle auto dove in certe situazioni si intravedono i piedi che premono sui pedali, questo soprattutto con la nuova inquadratura dal casco… Molto ma molto realistica!! :)

Al momento il catalogo macchine e circuiti è molto ristretto e ho scelto di effettuare il mio hotlap su un’automobile molto “scorbutica”: la Lamborghini Huracán GT3 sulla pista che conosco alla perfezione dell’Ungheria (Hungaroring). Prima del giro veloce ho mostrato brevemente le novità di Assetto Corsa Competizione, sono sicuro che sarà un gioco completo a 360°, dove punta tanto sulla simulazione di guida senza trascurare altri aspetti.

Al momento della registrazione, stavo utilizzando la Beta 3, versione esatta: 0.4.2. 😎

ACQUISTA ASSETTO CORSA SU AMAZON | ULTIMO GAMEPLAY AC