5 Faretti a LED Hengda

Lampade formato famiglia

Se state cercando un paio di lampade da posizionare all’esterno della propria abitazione, queste fanno al caso vostro, con un consumo energetico pari a zero!

Il Prodotto:

Ogni lampada arriva dentro ad una piccola confezione, senza avere nessun manuale e nessuna indicazione, quindi pronti all’uso. Le dimensioni sono contenute 11,5x13x8,2cm, con una costruzione in alluminio ad alta resistenza e un vetro anteriore temperato. Ognuna ha un LED centrale con un consumo pari a 10W, la temperatura di colore è di 3000-3200K e quindi tendente al giallo (bianco caldo), con una luminosità pari a 800 Lumen.

Sono certificate IP65 e quindi resistenti all’acqua ed utilizzabili all’esterno, con la certificazione del produttore sulla vita della lampada, di oltre 50000 ore.

Per il funzionamento, basterà collegare i 2 cavetti posti sul retro e ha una lunghezza di 25-30cm circa. La luce emanata è molto buona, riuscendo ad illuminare una buona parte di giardino, con un ampio angolo di 120°. Al momento li ho posizionati sotto ad una tettoia, visto che è una settimana che piove e prima di fissarli intorno alla mia abitazione, li ho provati per un paio di giorni.

Sicuramente se riscontrerò qualche problema in futuro, aggiornerò la mia recensione.

In Conclusione:

La qualità dell’illuminazione è ottima, come la qualità dei materiali e il fissaggio a vostro piacimento, sia in verticale che orizzontale. Con un prezzo di vendita leggermente superiore ai 30€, è un acquisto che non può mancare e se avete appena comprato casa, potrebbe essere una buona soluzione.

Ci sono anche altri formati di vendita e potrete acquistare solo la coppia e oltre al basso costo, vi ricordo il consumo irrisorio con una classe energetica A++.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

5 Faretti a LED Hengda

30,99
5 Faretti a LED Hengda
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • LED da 10W
          • Luce calda efficiente
          • Certificazione IP65
          • Formato famiglia

          Difetti

          • Nulla da rilevare