#3 TAPPA OKRS 2019 – Kartodromo Misanino (RN)

28/04/2019 – Terza Tappa del Campionato Open Karting Rental Series

Questa è una gran pista! Il Misanino Kart Circuit è una spanna sopra con un’organizzazione ai massimi livelli e divertimento assicurato per tutti…

Dopo aver disputato la gara Endurance qui a Misanino l’anno scorso, sapevo di poter fare bene e soprattutto dovevo rimanere concentrato per raccimolare un sacco di punti perchè questa tappa ne restituiva il doppio ed a fine campionato possono fare la differenza! ;)

Non c’è molto da dire sulla giornata, mi sono trovato bene fin da subito e anche in qualifica non sono andato così male… Molto meglio dei miei standard!😆
Nel video trovate proprio tutto e per fortuna sono riuscito ad effettuare 5 minuti di volo con il drone perchè il vento era veramente forte e faticavo nel controllarlo. Negli ultimi giri di gara 2 vedevo qualche gocciolina di pioggia sulla visiera ma non ha influito sul risultato finale… Infatti dopo la premiazione ha iniziato a diluviare! Giornata con tempistiche perfette! 😅

Come detto in precedenza in un articolo dedicato, questa è la terza tappa su sei ed i circuiti sono situati tra Emilia Romagna e Veneto e corro con il Team Futura Corse (QUI trovate tutto il regolamento del campionato); dove rientro nella categoria AMATEUR.

Vi è piaciuto il video? Se non l’avete guardato, non continuate a leggere perchè vi rovinerò la visione!
Questo il mio piazzamento in classifica dopo la terza tappa:
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO: 4° POSTO
CLASSIFICA CATEGORIE PILOTI: 1° POSTO

Attrezzatura utilizzata per le riprese:
Action Cam YI 4K+: http://amzn.to/2qGM7IA
Xiaomi Redmi Note 7: https://amzn.to/2WFCWYX
Go Pro Hero 2018: https://amzn.to/2zVcJwT
Drone DJI Spark: https://amzn.to/2LhyD1S

Ci si rivede Domenica 19 Maggio all’Extrema Kart. Ore 14 inizierà la quarta tappa con il senso di marcia invertito! 😎

👍 Iscriviti sulla pagina Facebook FUTURA CORSE👍